Un team affiatato

0

Dieci. Tante sono le persone che lavorano nella redazione della Rivista, donne e uomini, anche se appare evidente una predominanza femminile, seppur del tutto casuale.
C’è chi vi lavora da molti anni e chi è arrivato più di recente, ma certamente tutti insieme compongono una squadra affiatata e ben assortita, caratterizzata da un forte spirito di collaborazione.
Ma conosciamoli meglio, a partire da Maria Laura Rondini e Giovanna Vecchiotti, rispettivamente direttore editoriale e direttore responsabile della Testata, che operano avvalendosi, tra gli altri, di collaboratori come la giornalista Luisella Berti e i redattori Valerio Maria Urru e Donatella Ottavi.
La parte più creativa della lavorazione, il settore grafico, è affidata ad Elisa Rossi, art director, ad Andrea Leonardi, per la parte esecutiva di elaborazione delle immagini e per i rapporti con la tipografia; a Carla Tanzi – elemento storico della redazione -, Mariella Luchetti e Valeria Morezzi il compito della ricerca iconografica, dell’elaborazione testi e della preparazione degli impaginati. Ad accomunare tutti è la passione, la voglia di fare bene e di fornire un’informazione chiara e corretta ai lettori, la cui soddisfazione è il carburante dell’intera squadra.
La loro filosofia? Dare sempre il massimo per ogni singolo numero in uscita.

 

1. Laura Rondini; 2. Elisa Rossi; 3. Mariella Luchetti; 4. Andrea Leonardi; 5. Valerio Maria Urru; 6. Donatella Ottavi; 7. Luisella Berti; 8. Giovanna Vecchiotti; 9. Carla Tanzi; 10. Valeria Morezzi.

 

No comments